ALL.FER.LEGNO SRL

Produzione Serramenti e Infissi Lombardia

Chi Siamo

Fondata nel 2003 il titolare ha seguito di una ventennale esperienza nel settore, con coraggio imprenditoriale ha deciso di costituire una sua azienda specializzata nella lavorazione dell’alluminio e di altri materiali, offrendo servizio di progettazione, produzione, vendita e commercio infissi e beni accessori di vario genere, adatti sia per nuove costruzioni che per lavori di ristrutturazione.

La NOSTRA sede è in Italia a Desio, che è anche il luogo dove sono progettati e realizzati parte dei nostri prodotti.

Tecnologia ed Esperienza

Produciamo serramenti su misura utilizzando materiali che si adattano a ogni architettura, offriamo durata e sicurezza.

L’esperienza dei nostri collaboratori e i macchinari tecnologia 4.0 di alta precisione rendono i nostri prodotti di ottima qualità.

Il nostro team vi supporterà nella scelta dei serramenti più adatti alle vostre esigenze offrendo prodotti performanti e all’avanguardia, che conferiscono valore alla vostra casa favorendo il risparmio energetico e aumentando il benessere di chi ci vive.

Collaboriamo con altre imprese artigiane per offrire ai nostri clienti una serie di prodotti corredati come cassonetti, tapparelle, zanzariere, porte da interni e blindate, tendaggi, grate e basculanti.

Offriamo servizio post-vendita di manutenzione per i manufatti venduti e di assistenza per compilazione e invio pratiche ENEA

Richiedi informazioni